Il prossimo fine settimana la Spiaggia Bianca presso il Centro WK Surf Vada ospiterà la Finale Nazionale del Campionato Kite Hydrofoil 2018. La regata è organizzata con Circolo Velico Pietrabianca e In Kite Vada. Ricordiamo che la prima tappa del campionato si svolse sempre a Vada in Aprile sulla spiaggia antistante il Camping Tripesce con il successo di Mario Calbucci atleta di fama internazionale, preceduto anche se fuori classifica del campionato da Maxim Nocher vincitore del Campionato Mondiale 2018. Inoltre nel frattempo il CIO (comitato olimpico) ha inserito il kite hydrofoil come disciplina olimpica a partire dal 2024.

Le previsioni per il fine settimana si preannunciano molto impegnative e metteranno sicuramente alla prova i partecipanti. Ci resta che augurare un buon divertimento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>